BAGNI VECCHI
La vasca panoramica dei Bagni Vecchi è stata la prima vasca inaugurata dal gruppo QC Terme, scavata nella roccia con una incredibile visuale a picco sulla conca di Bormio, nella quale praticare la balneoterapia moderna. Da qui, da questa singola vasca, è partito il grande sogno di QC Terme di essere portatori di benessere in tutto il mondo. La maestosa opera di restauro ha conservato la natura bellezza di questo gioiello alpino e l’ha reso ancora più poetico e affascinante, grazie allo specchio d’acqua proteso verso l’infinito. Infinito, come il benessere che saprà regalare.
BAGNI NUOVI
Circondato dalla natura rigogliosa del Parco Nazionale dello Stelvio, il giardino termale più grande delle Alpi racconta, a chi si immerge nelle acque termali, i segreti di benessere dei Bagni di Bormio. Lasciati sedurre da massaggi esclusivi e personalizzati nella nostra Alpine Spa.
BORMIO TERME
Percorso benessere:
Il percorso termale tra relax e divertimento dedicato alle famiglie. Le vasche presenti sono tutte alimentate ad acqua calda termale senza l’aggiunta di cloro, che rilassa e lascia la pelle nutrita ed idratata.
Salute e cure termali:
La preziosa acqua termale di Bormio Terme, centro specializzato dal 1920, è utilizzata per cure inalatorie, balneoterapia, balneofangoterapia, fisioterapia e riabilitazione in acqua termale, percorso vascolare. Prova i benefici naturali delle nostre acque termali.
Estetica e massaggi:
Completa al meglio una giornata alle terme con i trattamenti del nostro Centro Estetico.
.